Weakness

‘ Si deve tener conto che è difficile bloccare i pensieri, le emozioni o le sensazioni e mi risulta faticoso contenere qualcosa di intangibile; sono come una macchina lanciata ad una velocità troppo elevata verso il nulla, con la costante paura di incontrare prima o poi quel muro che fermerà bruscamente la mia corsa.

Gli occhi velati, ma altrettanto razionali, risultano capaci di vedere in troppe direzioni ignote, facendomi vorticare la testa come in quel sogno dove spero di non morire. Non mi è neanche dato sapere cosa voglio oppure sono semplicemente io che non voglio vederlo, perché forse farebbe troppo male e solo l’idea di soffrire già mi provoca dolore.

Fragile, spingo il mio corpo senza conoscere né il punto di partenza né la destinazione, consapevole di avere come unica certezza il dubbio, inciso dentro la pelle con inchiostro nero. Tutto questo per il semplice fatto che mi incastro dentro certi pensieri e poi sono incapace ad uscirne fuori, rimango impigliata a dei sentimenti da cui non riesco a staccarmi e nuoto dentro ad oceani pur non sapendo restare a galla. ‘

Lascia un commento